“Un poster per la pace” organizzato da Lions Club “Monte Johe”
Il Lions Club Gioia del Colle "Monte Johe", che per l'anno sociale 2007-2008 è presieduto dalla Dott.ssa Filomena Caliandro Masi, consegnerà, agli alunni delle Scuole Medie E. Carano e F.P.Losapio, il riconoscimento per aver partecipato alla selezione del concorso "Un poster per la Pace". La consegna sarà effettuata il 31 maggio 2007 alle ore 16.00, presso l'auditorium del […]
Il Lions Club Gioia del Colle "Monte Johe", che per l'anno sociale 2007-2008 è presieduto dalla Dott.ssa Filomena Caliandro Masi, consegnerà, agli alunni delle Scuole Medie E. Carano e F.P.Losapio, il riconoscimento per aver partecipato alla selezione del concorso "Un poster per la Pace".
La consegna sarà effettuata il 31 maggio 2007 alle ore 16.00, presso l'auditorium del Liceo Scientifico "R. Canudo", in via del Monte a Gioia del Colle.
Gli elaborati dei ragazzi saranno proiettati sullo schermo dell'auditorium del Liceo Scientifico, alla presenza dei Dirigenti Scolastici Prof. Giuseppe Di Stefano (preside del Liceo Classico e Scientifico), del Prof. Francesco Stasi (preside della Scuola Media "E. Carano") e della Prof.ssa Clorinda Nencha (preside della Scuola Media "F.P. Losapio") e delle insegnanti che hanno seguito gli alunni nel progetto.
In concomitanza della consegna dei riconoscimenti al concorso "Un poster per la Pace", saranno consegnati agli studenti del Liceo Classico e Scientifico di Gioia del Colle, attestati di partecipazione al corso di base "E. di primo soccorso" organizzato in collaborazione con la C.R.I. locale.
29 Maggio 2007